Allievi, Giovanissimi, Home

VELO CLUB SUGLI SCUDI A SEREGNO: VINTO IL TROFEO DON ORIONE. ORA SI PENSA ALLA GARA DI ARCORE

Il Velo Club Sovico ha alzato al cielo il Trofeo Don Orione. I Giovanissimi diretti da Laura Vergani ed Andrea Costa Staricco sono stati protagonisti assoluti della manifestazione che si è svolta domenica a Seregno classificandosi al primo posto nella graduatoria a squadre davanti a Cicli Fiorin e Mobili Lissone.

L’importante risultato è scaturito dalla solita grande prestazione di squadra a cui, sul piano individuale, sono da affiancare il secondo posto ottenuto in “G1” da Filippo Scaccalossi, il terzo in “G2” di Matteo Veggiato,  la medaglia d’Argento che Ellis Asquino si è messa al collo in “G3” femminile e il quarto posto conquistato da Niccolò Redaelli nella stessa categoria ma al maschile. A questi risultati vanno aggiunti la vittoria di Guglielmo Rivolta e il podio sfiorato da Giacomo Razzoli in “G4”, l’ottavo posto di Jacopo Mariani, l’undicesimo di Diego Sorrentino. In “G5” Thomas e Nicolò Pirola hanno chiuso la loro prova in gruppo.

Alla vigilia della prova che domenica 2 giugno vedrà il Velo Club Impegnato ad Arcore nel Trofeo Riboldi, i sovicesi sono nella graduatoria della Challenge provinciale Corona Ferrea hanno lo stesso punteggio della capofila Mobili Lissone.

Per il prossimo weekend nella agenda degli Allievi per il prossimo weekend ci sono due impegni: la cronometro individuale di Romanengo (Cremona) a cui sabato parteciperanno Moretti e Brambilla e la competizione che domenica a Valdengo (Biella) metterà in palio il Memorial Vercelli a cui si presenterà tutta la squadra diretta da Ferrone e Buttini