
Sale a tre il computo delle vittorie stagionali ottenute dagli Allievi del Pool Cantù – Sovico – GB Team su strada. Ad inanellare una nuova perla è stato, domenica, Marco Gregori che, nel “6° Trofeo Giampiero Mauri A.M” disputato a Mariano Comense, si è lasciato alle spalle Federico Profazio (Pedale Senaghese) e Cesare Castellani (Cicli Fiorin).
L’ennesimo successo della formazione brianzola diretta da Ferrari, Alberti e Buttini, è frutto di un grande lavoro di squadra e si è concretizzato al termine di 57 chilometri di gara quando il 16enne piacentino di Caorso, perfettamente pilotato dal compagno Lucas Maffei, ha tagliato il traguardo davanti a tutti e a braccia alzate.
Nel weekend si sono messi in luce anche i Giovanissimi che hanno gareggiato sabato nel Torneo di Primi Sprint a Osio e domenica nell’impegnativa gara su strada a Monticello Brianza. “I ragazzi si sono resi protagonisti di buone prestazioni, il percorso di domenica era molto esigente e i nostri atleti hanno tratto importanti indicazioni e esperienza che tornerà utile in futuro” ha commentato Laura Vergani, responsabile tecnica della categoria.
I prossimi impegni per la categoria Giovanissimi saranno in provincia: venerdì a Cesano Maderno in un Torneo di Primi Sprint e domenica a Seregno.
ORDINE D’ARRIVO
1 GREGORI Marco Pool Cantù Sovico GB Junior
2 PROFAZIO Federico Pedale Senaghese
3 CASTELLANI Cesare GS Cicli Fiorin
4 BOTTI Giacomo Ronco Maurigi Delio Gallina
5 GHELFI Lorenzo Massimo Pedale Casalese Armofer
6 ZANESI Filippo Pedale Senaghese
7 MILANI Lorenzo GS Cicli Fiorin
8 RADICE Mattia Salus Seregno De Rosa
9 GIUSTACCHINI Nicola Ronco Maurigi Delio Gallina
10 BENEDETTO Giovanni Pedale Casalese Armofer
1 pensiero su “UN GRANDE LAVORO DI SQUADRA PORTA MARCO GREGORI AL SUCCESSO”
I commenti sono chiusi.