SOVICO – Agenda ricca di impegni per gli Allievi del Pool Cantù – Sovico – GB Team che nei prossimi giorni pedaleranno sulle strade toscane, nella Bergamasca e nel Lodigiano.
Si inizia domani, sabato 31 maggio, con l’importante Giro dei Tre Comuni organizzato in provincia di Pisa dalla Ciclistica Ponsacco. La gara, articolata su tre tappe, impegnerà gli atleti in una cronometro di 8,5 chilometri da Cenaia a Cestina e successivamente in due gare in linea che si svolgeranno domenica 1 giugno sulla distanza di 63 chilometri e lunedì 2 giugno sulla distanza di 66 chilometri.
Per affrontare questa competizione i tecnici Ferrari, Alberti e Buttini hanno convocato: Marco Migheli, Simone Marconi, Ivan Casabona, Lucas Maffei e Marco Gregori.
Rimarranno in Lombardia gli altri “ragazzi in giallo” che inizieranno il mese di giugno partecipando al “ 3° Trofeo Avis Città di Codogno” che domenica scatterà dalla località lodigiana alle 10.30 per concludersi dopo 68 chilometri. Lunedì 2 giugno, invece, l’appuntamento è Covo (Bergamo) per la decima edizione del “Trofeo Nastrotex: partenza alle 9.00.
Per concludere ricordiamo l’impegno dei Giovanissimi a Besnate (Varese).