Allievi, Giovanissimi, Home

GLI ALLIEVI SU DUE FRONTI: RESCALDINA E CELLIO. GIOVANISSIMI IN GARA A FIGINO DOPO IL “SUMMER CAMP”

SOVICO – Domani, domenica 13 luglio, per gli Allievi del Pool Cantù – Sovico – GB Team sarà una giornata impegnativa: gli atleti diretti da Ferrari, Alberti e Buttini  gareggeranno infatti Nel Milanese e nel Vercellese.

dalle 9.00 Pellizzon, Falabella, Signorelli, Cariato, Migheli e Gregori affronteranno gli 80 chilometri della Coppa Rossetti di Rescaldina mentre Bulanti, Casabona e Maffei dalle 14.30 pedaleranno sulle strade piemontesi di Cellio / Borgosesia nella sessantottesima edizione della “Valle Cellio”, gara dal tracciato esigente che si articolerà sulla distanza di 68 chilometri.

Gli atleti e le atlete della categoria Giovanissimi del Velo Club Sovico,  reduci dai giorni dal Camp Estivo passate tra avventure all’aria aperta e nuove esperienze in bici e non solo,  saranno impegnati in gara a Figino Serenza dove è in programma il “GP Comune”, prova valida per la Baby Challenge Lariana.

BUONI RISULTATI IN PISTA PER GLI ALLIEVI.  Si sono svolte questa settimana le prove del Trofeo delle Regioni su Pista e, impegnati al velodromo Secchi di Firenze,  Marco Migheli (in gara con la rappresentativa Toscana) e Marco Gregori (in gara con la rappresentativa dell’Emilia Romagna) sono stati protagonisti salendo più volte sul podio: Migheli  ha conquistato il secondo posto nella Velocità a squadre e il terzo nella Madison (corsa con Gastasini) vinta da Gregori  (in coppia con Bandini). Il piacentino, inoltre, si è classificato secondo nell’inseguimento a squadre (con i corregionali Barsani, Bandini e Astara).