SOVICO (MB) – Domenica mattina presso Palazzo Terragni a Lissone il Comitato Provinciale di Monza e Brianza della Federciclismo ha premiato atleti e società che nella stagione 2018 si sono maggiormente distinti.
Anche Velo Club Sovico ha ricevuto dei premi: il vicepresidente Chiusi è salito sul palco per ricevere il riconoscimento riservato alle associazioni che hanno organizzato le gare del Giro di Monza e Brianza per Allievi.
Il 15 aprile di quest’anno, infatti, i volontari del Velo Club e del Gruppo Sportivo Correzzana, hanno organizzato la gara per Allievi ma anche curato una gara per Esordienti e una riservata alla categoria Juniores.
Proprio riferendosi alle gare di metà aprile, che hanno assegnato i titoli provinciali delle tre categorie, il presidente provinciale Marino Valtorta ha ringraziato ed elogiato pubblicamente la compagine sovicese.
Goffredo Chiusi ha ritirato per Velo Club Sovico anche un riconoscimento destinato ai piccoli ciclisti tesserati nella categoria Giovanissimi.