Allievi, Giovanissimi, Home

TRE GIORNI CON MOLTI RISULTATI PER I GIOVANISSIMI

SOVICO (MB) – Le giovani leve del Velo Club Sovico sono state protagoniste delle recenti gare. Giovedì sera, nell’ambito della “Festa Paesana di San Damiano” a Brugherio, i gialloblu hanno partecipato ad un torneo di “Primi Sprint” ottenendo lusinghieri risultati: Samuele Colombo è salito sul secondo gradino del podio in “G1”; Jacopo Vergani si è piazzato sesto in “G5” e Gianmaria Cordiani ha ottenuto il terzo posto in “G6”.

Sabato 15 giugno era in programma a Ghedi il Campionato Regionale dei “Primi Sprint” e a prendersi la ribalta sono state Alessia Riboldi, che ha terminato al quarto posto nella categoria “G5”, e la coetanea Giulia Costa Staricco classificata settima.

Ieri, impegnati nell’undicesima edizione del “G.P. Sant’Anna” di Casatenovo, i piccoli atleti sovicesi hanno brindato alla vittoria nella classifica femminile della categoria “G5” di Giulia Costa Staricco che ha diviso il podio con Alessia Riboldi (3°). Samuele Colombo, in “G1”, ha chiuso sesto.

Ai tanti piazzamenti dei Giovanissimi va ad aggiungersi l’undicesimo posto conquistato da Alessio Mazzini: l’Allievo, classe 2004, si è messo in mostra nel corso della “Targa d’Oro Città di Legnano” disputata sulla distanza di 79 km e vinta dal ligure Andrea Raccagni (G.S. Levante).

 

Comunicato Stampa / Luca Galimberti