SOVICO (MB) – Un nuovo piazzamento e una nuova buona prestazione illuminano la domenica del Velo Club Sovico e dei suoi Esordienti.
Sull’esigente percorso del Trofeo Brebbia – Montalbetti disputato oggi in “gara unica” da Bernate di Casale Litta a Brinzio, i giovani atleti in maglia giallo-blu sono stati protagonisti: Simone Castelli ha conquistato un bel quarto posto; Arrigoni, Paladini e Viscardi hanno dimostrato ancora una volta una condizione in crescita. «Sono felice per il piazzamento di Simone – commenta il tecnico Buttini – la gara era dura, gli avversari numerosi (170 partenti ndr) e questa è la prova che il ragazzo ha recuperato bene dopo i problemini fisici delle ultime settimane»
Continuando nella sua disamina il tecnico brianzolo sottolinea: «Bravissimi anche Enea, Giorgio e Niccolò che hanno concluso nel gruppo». Purtroppo il Velo Club Sovico oggi ha anche dovuto fare i conti con la sfortuna: Alessandro De Rosa ha dovuto alzare bandiera bianca dopo una caduta (senza conseguenze, ndr) avvenuta al quinto dei 32 chilometri di gara.
ORDINE D’ARRIVO
- Stefano Ganini (Madignanese Ciclismo) 32km in 56’.20”
- Marco Loda (Pol.Camignone)
- Matteo Turconi (Bustese Olonia)
- Simone Castelli (Velo Club Sovico)
- Kevin Bertoncelli (Madignanese Ciclismo)
- Matteo Baldini (Osio Sotto)
- Julian Bortolami (GB Junior Team)
- Federico Agosti (Biringhello)
- Luca Morlino (GB Junior Team)
- Nicolò Luciani (GB Junior Team)