Esordienti, Giovanissimi, Home

SABBIO CHIESE E BAGNATICA ASPETTANO IL “VELO”

L’agenda del Velo Club Sovico propone per domani, domenica 20 giugno, due gare. Gli Esordienti, guidati in ammiraglia dai tecnici Bellettati e Buttini, gareggeranno a Sabbio Chiese, nel Bresciano; i Giovanissimi di Laura Vergani saranno di scena invece a Bagnatica, nella Bergamasca.

Gli atleti di tredici e quattordici anni parteciperanno, in formazione tipo, alle gare del “Trofeo Dell’Era – Memorial Bottarelli”: la prima gara della giornata prenderà il via alle 9.30 e si articolerà su di un circuito locale da affrontare più volte per complessivi 28,6 chilometri con arrivo previsto alle 10.20 circa. La seconda competizione della domenica ha la partenza programmata alle 10.45, saranno 37,4 i chilometri in programma e il vincitore taglierà il traguardo attorno a mezzogiorno.

Nel pomeriggio i fari dell’attenzione saranno tutti puntati sui piccoli della categoria Giovanissimi che, dalle 15.30, pedaleranno sul circuito cittadino di Bagnatica ripetendo l’anello di circa 1 chilometro più volte a seconda della categoria d’appartenenza.