Home

DOMANI GLI ESORDIENTI SCALANO IL GHISALLO Giovanissimi tra Cesano Maderno e Calvagese Riviera

SOVICO (MB) – Mancano solo poche ore ad una delle sfide più emozionanti che i ragazzi della categoria Esordienti possano vivere: la scalata alle rampe che conducono al Santuario della Madonna del Ghisallo.

Domani gli Esordienti del Velo Club Sovico parteciperanno, infatti, alla Lambrugo – Ghisallo, gara di 40 chilometri abbinata alla quarantunesima edizione del Trofeo Giovanna Canali. La competizione – vinta negli anni passati anche dal campione olimpico e neo campione del mondo a cronometro Filippo Ganna – prenderà il via alle 10.00 e giungerà al Santuario del Ghisallo circa un’ora più tardi. I tecnici Bellettati e Buttini hanno iscritto alla prova Viscardi, Arrigoni, De Rosa e Paladini che si schiereranno al via con i numeri dorsali dal 128 al 131.

Saranno di scena su due fronti i Giovanissimi gialloblù: una parte della squadra pedalerà sulle strade di Cesano Maderno nel 3° Trofeo ACM Asfalti Milano mentre Guglielmo e Samuele rappresenteranno il Velo Club Sovico e la provincia di Monza e Brianza nella Giornata del Ciclismo Lombardo in programma a Calvagese della Riviera, nel Bresciano