Home

CHE SUCCESSO PER LA GARA DEI GIOVANISSIMI A SOVICO

Quasi 200 atleti della categoria Giovanissimi hanno partecipato domenica al “Trofeo AutoRivolta” organizzato dal Velo Club Sovico. Bambini e bambine si sono sfidati per tutto il pomeriggio sul tracciato disegnato per le vie centrali del paese, incoraggiati dal tifo del folto pubblico.

Credit Foto M. Doni

Ad applaudire gli atleti e le atlete anche il Sindaco di Sovico Barbara Magni; il Vice-Sindaco Marco Ciceri; gli Assessori Simona Pulici e Alberto Rivolta; il Presidente del Comitato Provinciale di Monza e Brianza Marino Valtorta; il Vice-Presidente di Federciclismo Lombardia Christian Dagnoni e alcuni rappresentanti delle aziende partner di Velo Club Sovico.


Credit Foto M.Doni

Concluse le gare in programma è stato Andrea Rivolta, assieme al presidente del Velo Club Sovico Maurizio Canzi, a consegnare nelle mani dei ragazzi del Gruppo Ciclistico Almenno il trofeo riservato ai vincitori della speciale classifica di rendimento; secondo posto per il G.S. Alzate Brianza e terza piazza per la formazione del Costamasnaga.

Credit Foto M. Doni

La manifestazione è stata un successo sul piano sportivo così come un successo è stata la raccolta del materiale scolastico a favore dei ragazzi ucraini che nei prossimi giorni verranno inseriti nelle scuole del territorio: tutto il materiale raccolto è stato consegnato da atleti e tecnici delle squadre ai rappresentanti della Caritas che organizzeranno la distribuzione. Altro significativo momento del pomeriggio è stata la consegna di un dispositivo di sanificazione ambientale che l’azienda iJen – al fianco di Velo Club Sovico – ha voluto donare alla sezione della Croce Bianca per i propri mezzi di soccorso.