Giovanissimi, Home

L’ULTIMA PEDALATA DELLA STAGIONE SARA’ NEL COMASCO

SOVICO (MB) – Domenica 17 ottobre a Faloppio, nel Comasco i Giovanissimi del Velo Club Sovico affronteranno il “1° Trofeo Gruppo Comunale AIDO”, gara che impegnerà i piccoli ciclisti dalla tarda mattinata e li vedrà gareggiare su di un circuito locale di poco più di un chilometro da ripetere diverse volte a seconda della fascia d’età.

I ragazzi di Laura Vergani si presenteranno all’evento comasco, ultimo impegno di una intensa e bella stagione di ciclismo, forti dei buoni risultati ottenuti nello scorso weekend tra Cesano Maderno e Pessano con Bornago. Nel Torneo di “Primi Sprint” organizzato dalla S.C. Cesano Maderno che metteva in palio in “1° Trofeo Saiv – Biacca” il Velo Club Sovico ha conquistato il secondo posto nella classifica a squadre (Guglielmo e Andrea hanno primeggiato nella “G1” e nella “G4”, Samuele ha ottenuto il terzo posto in “G3” e Francesco ha chiuso 6° la “G6”.)

Nel Trofeo “TG Mazo” di Pessano, corso a meno di 24 ore di distanza, Guglielmo ha concluso quinto la “G1” e Samuele sesto in “G3”.

Siamo sicuri che anche l’atto finale della stagione darà modo ai ciclisti in giallo-blu di dimostrare il loro valore.