Saranno 250 i ciclisti della categoria Giovanissimi che lunedì 10 aprile, il giorno dopo Pasqua, parteciperanno a Sovico al “2° Trofeo AutoRivolta”. La manifestazione, organizzata dal Velo Club Sovico, impegnerà atlete e atleti delle varie categorie e fasce d’età su un circuito interamente pianeggiante tracciato dai volontari della Società giallo-blu lungo le vie di Sovico che i ciclisti dovranno ripetere diverse volte secondo la categoria d’appartenenza.
Il ritrovo è previsto per le 13.15 in Piazza Arturo Riva; alle 14.45 invece la bandierina si abbasserà per decretare la partenza della prima batteria.

I ragazzi e le ragazze del “Velo” sono impazienti di cimentarsi nella gara “di casa” e arrivano all’appuntamento sovicese galvanizzati dalla buona prestazione di domenica scorsa a Lissone dove, sotto la guida di Laura Vergani e Andrea Costa Staricco, la formazione giallo-blu ha conquistato il trofeo riservato alla terza Società classificata nella graduatoria di rendimento.

PASQUETTA BRESCIANA PER GLI ALLIEVI. – Lunedì festivo e di gare anche per gli Allievi che, guidati dal duo Ferrone – Buttini, affronteranno i 57 chilometri del Memorial Montanari di Calcinato. La competizione bresciana prenderà il via alle 10.00.