Home

TANTE GARE NEI PROSSIMI GIORNI PER IL VELO CLUB SOVICO

Tante gare attendono il Velo Club Sovico nei prossimi giorni. Ad aprire la serie di appuntamenti saranno i ragazzi della categoria Allievi che sabato affronteranno la Brusimpiano – Ardena, una cronoscalata di 3,2 chilometri, valevole come seconda prova del Giro della Provincia di Varese. La manifestazione inizierà alle 14.00, quando il primo atleta scatterà dalla pedana di partenza di Piazza Battaglia a Brusimpiano.

Dopo la gara contro il tempo gli atleti diretti da Ferrone e Buttini faranno rotta verso l’Emilia-Romagna: domenica 23 aprile, infatti, si cimenteranno nei 60 chilometri del Trofeo Sivelli di Pontenure nel Piacentino. Partenza prevista per le 10.00.

Il trittico di impegni degli Allievi si concluderà martedì 25 aprile con la partecipazione al “G.P. Liberazione di Valenza Po”, in provincia di Alessandria. La manifestazione piemontese scatterà alle 10.00 e si articolerà sulla distanza complessiva di 68 chilometri.

Per ciò che concerne i piccoli atleti della categoria Giovanissimi li vedremo impegnati domenica 23 aprile nel “Trofeo Asfalti Milano” di Cesano Maderno e martedì 25 aprile a Crema nella manifestazione “Sprint della Liberazione”